ManfredoniaStato news
Come stabilito con delibera di Giunta comunale

Manfredonia, encomio solenne all’avvocato Vincenzo D’Onofrio

"Appassionato ideatore di progetti speciali e incisivo realizzatore di iniziative turistico-culturali di alto livello"

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha conferito all’avv. dott. D’Onofrio Vincenzo, nato a Manfredonia il 13.07.1942, l’ENCOMIO SOLENNE della Città di Manfredonia per “l’eccezionale contributo dato alla nostra Città come qualificato esperto di programmazione turistica, appassionato ideatore di progetti speciali e incisivo realizzatore di iniziative turistico-culturali di alto livello”.

“(..) nella sua lunga esperienza lavorativa ha profuso le sue profonde conoscenze e l’intelligente azione in qualità di appassionato Direttore dell’Azienda Soggiorno e Turismo di Manfredonia e reggente di quella di Vieste e dell’APT di Foggia con iniziative, articoli pubblicati su quotidiani e riviste ai vari livelli, con pubblicazioni e relazioni ai numerosi convegni, promuovendo con acume la civiltà sipontina, mettendone in evidenza con efficacia anche le prospettive; (..) per molti anni è stato Console del Touring Club Italiano per Manfredonia (dal 1967 al 1983 e dal 2002 al 2016) e ha organizzato incontri, convegni e iniziative volti alla conoscenza e alla esaltazione dei valori paesaggistici e turistici del Gargano e di Manfredonia in particolare; (..) il suo lavoro puntuale, meticoloso, competente e appassionato è stato ed è apprezzato e lodato sì da meritare attestati, encomi, premi e riconoscimenti prestigiosi anche al di fuori dei confini regionali“.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This