Manfredonia
"La squadra sipontina cercherà sicuramente di chiudere l’incontro a proprio favore nel più breve tempo possibile"

Manfredonia, sabato ultima di campionato a Barletta: imperativo vittoria

"Vincere deve essere il nostro obiettivo, pur nel rispetto delle avversarie, che certamente giocheranno per metterci in difficoltà"

Di:

Manfredonia. Nel prossimo turno di campionato in programma domani, ultima giornata della stagione regolare e, in attesa degli spareggi play-off, laSebilot Volley Manfredonia affronterà in trasferta l’ASD Volley Barletta, ore 18:30 presso il Palasport Marchiselli, compagine che attualmente è collocata al quintultimo gradino della classifica, quindi in piena bagarre play-out. La squadra barlettana è reduce, nel precedente turno di campionato,dalla vittoria ottenutain trasferta ai danni del Trani,e sicuramente giocherà con l’intento di non sfigurare al cospetto della vice-capolista, con la recondita speranza di strappare qualche punto. La squadra sipontina cercherà sicuramente di chiudere l’incontro a proprio favore nel più breve tempo possibile, anche perché vincere significherebbe essere la migliore seconda di entrambi i gironi della serie C, con risvolti positivi sia ai fini dei play-off che di un eventuale ripescaggio. Ma, posto ciò, domani l’imperativo sarà quello di vincere. In settimana coach Delli Carri in testa e l’intero staff tecnicohanno effettuato, accanto al rodaggio degli schemi tattici, rivelatisi fino ad oggi efficaci e vincenti, anche richiami di preparazione basati su specifici esercizi ed altri accorgimenti atletici atti a mantenere un ottimale stato di forma in questa fase del campionato, che porterà ad un elevato dispendio di energie, complice anche l’imminente caldo. Al momento non si registra alcuna defezione, per la qual cosa la compagine di patron De Nittis dovrebbe presentarsi al gran completo.

Alcuni protagonisti, al termine dell’ultimo allenamento, hanno rilasciato dichiarazioni. Il coach Fabio Delli Carri ha dichiarato.

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi