ManfredoniaVieste
Tra le 140 mete scelte in tutto il mondo e tra 17 città italiane

Coca Cola sceglie Vieste

"La nostra Puglia è ancora una volta una delle protagoniste di spicco tra i posti più belli dove poter trascorrere qualche giorno di relax circondati dalle sue meraviglie paesaggistiche e non solo"

Di:

Vieste. Tra le 140 mete scelte in tutto il mondo e tra 17 città italiane (tra cui posti come Parigi, Tenerife, Malaga, Formentara, Malta, Siracusa, Firenze, Riccione) come località dove poter vivere una vacanza, la rinomata azienda della Coca Cola ha scelto anche Vieste che quindi con i suoi scenari mozzafiato sarà presente anche su molte bottiglie e lattine della famosissima bevanda.

La nostra Puglia è ancora una volta una delle protagoniste di spicco tra i posti più belli dove poter trascorrere qualche giorno di relax circondati dalle sue meraviglie paesaggistiche e non solo.

Redazione Stato Quotidiano.it – L.M.C.



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi