Cronaca

Corato, 58 vasi, 107 piantine di marijuana, 2 arresti

Di:

Le piante di marijuana (ST - archivio, non correlata al fatto)

Corato – NELLA tarda serata di ieri, a Corato, personale del locale commissariato di P.S. ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di Mario Abbruzzes di anni 32 e Angelo Sgaramella di anni 31, entrambi pregiudicati andriesi, resisi responsabili di detenzione e coltivazione di piante di marijuana.

A seguito di una precipua attività info investigativa tesa al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze psicotrope, gli operanti rinvenivano in contrada S.Magno, su di un suolo in evidente stato di abbandono, nascosti dalla folta vegetazione, 58 vasi in terra cotta, contenenti ciascuno un diverso numero di piantine di marijuana, per un totale di 107 piantine. Quindi veniva organizzato un servizio di appostamento, che nella tarda serata di ieri, consentiva di bloccare Abruzzese e Sgaramella, giunti sul posto a bordo di una fiat 500, mentre, dopo aver preso dal portabagagli dell’auto sei taniche d’acqua da venti litri, una pompa a spalla ed alcune confezioni di fitofarmaci, si accingevano a irrorare le piante di marijuana.

Gli agenti quindi intervenivano cogliendo i soggetti in flagranza di reato e dopo aver posto sottosequestro le 107 piantine di marijuana, contenute nei 58 vasi di terracotta, le sei taniche di acqua, la pompa a spalla e le confezioni di fitofarmaci, conducevano i due arrestati presso gli uffici del locale commissariato di P.S., ed al termine delle formalità di rito, li associavano presso la casa circondariale di Trani a disposizione della competente A.G.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi