Cronaca

De Leonardis inaugura sezione UdCap a San Giovanni Rotondo

Di:

Il consigliere regionale Giannicola De Leonardis (St)

Bari – “UN ulteriore, significativo tassello del mosaico che con tenacia, pazienza, passione e piena consapevolezza stiamo costruendo, per non perdere mai il contatto con la base, con i comuni cittadini, per diventare il riferimento di chi non si sente rappresentato e per rendere sempre più radicato il legame con un territorio dalle potenzialità per gran parte ancora inespresse”.

Giannicola De Leonardis, consigliere regionale e segretario provinciale dell’Unione di Capitanata, sarà domani, giovedì 7 giugno, insieme all’on. Franco Di Giuseppe e a molti dirigenti del partito, a San Giovanni Rotondo per l’inaugurazione della sezione locale in via Fraticelli 5. Padroni di casa il responsabile comunale Giovanni Pazienza, l’assessore comunale Matteo Ciociola e il consigliere comunale Gabriele Cotugno.

“Il nostro progetto, accolto con ironia, scetticismo e diffidenza, va avanti e continuerà” sottolinea De Leonardis: “alla politica degli annunci e delle autocelebrazioni abbiamo preferito quella dei piccoli passi, nella certezza della necessità di difendere e non disperdere un patrimonio di esperienze ed entusiasmo, di dover continuare a vivere la Politica sempre e solo come servizio alla comunità. La sezione di San Giovanni Rotondo è quindi una delle tante tappe di un viaggio nel cuore e nell’anima della Capitanata, esaltante e doveroso. E presto ne seguiranno altre, destinare a conferire sempre maggiore spessore al nostro progetto” la sua conclusione.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi