Eventi

Manfredonia, festa scuola calcio “Piccoli delfini”

Di:

Manfredonia calcio, la rappresentativa Juniores (St - Ph: Lucio Melcarne)

Manfredonia – VENERDI’ 8 giugno, alle ore 18, nello Stadio Miramare di Manfredonia, ci sarà la festa di chiusura della scuola calcio, “stagione 2011/12″, con tutti i nostri “piccoli” atleti, per poi riaprire, a presto, con la novità “Manfredonia Camp”, corsi estivi per tutti i ragazzi nati dal 2006 al 1998. Ospiti della festa di chiusura della scuola calcio, due numeri “10″ che hanno indossato i nostri colori e che hanno fatto grande il calcio sipontino: Massimo Vadacca e Valerio D’Errico!.

Inoltre parteciperanno: Giuseppe Di Bari, Direttore Sportivo Manfredonia Calcio; Elio Di Toro, Capitano Manfredonia Calcio; Antonio Sdanga, Presidente Manfredonia Calcio. Sponsor ufficiale, Risparmio Casa (Gaetano Vitulano). Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione di un noto atleta di Calcio Freestyle. Alla fine della manifestazione ci sarà un buffet offerto gentilmente dal Bar Meeting in Via delle Antiche Mura.

Per i corsi estivi “Manfredonia Camp”, riservati a tutti i ragazzi nati dal 2006 al 1998, le iscrizioni sono aperte. Il “Manfredonia Camp” partirà dal 18 giugno al 16 luglio (tutti i lunedì).
Si informa altresì che dopo il 15 agosto, partiranno le iscrizioni per il nuovo anno della scuola calcio “Piccoli Delfini”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi