Cronaca

Taranto responsabile UGL per il Sud Italia

Di:

Il consigliere regionale Pd Antonio DeCaro (cassanolive)

Il consigliere regionale Pd Antonio DeCaro (fonte image: cassanolive)

Foggia – IL Segretario Territoriale UGL Foggia, Gabriele Taranto, è stato nominato responsabile per il sud Italia del Coordinamento Regioni del sindacato. La nomina è arrivata direttamente dal Coordinatore nazionale delle Regioni Ettore Rivabella su indicazione del Segretario Generale Giovanni Centrella.

“Il mio primo impegno in qualità di rappresentante del Mezzogiorno – ha dichiarato a caldo Taranto – sarà quello di spingere per lo sviluppo economico del Sud attraverso la valorizzazione delle sue peculiarità e potenzialità: agricoltura e turismo. Sono questi, infatti, i fattori comuni a tutte le regioni meridionali sui quali dobbiamo portare ad investire”. “Ma affinchè si investa nel territorio – conclude – sono necessarie le giuste condizioni, ovvero le infrastrutture di cui, purtroppo, la nostra terra è carente”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi