ManfredoniaZapponeta
1.248 voti pari al 56.88% delle preferenze

Amministrative, Vincenzo D’Aloisio è il nuovo sindaco di Zapponeta

Per il candidato sindaco Matteo Scommegna - della lista civica "Liberi di Ri-cominciare" - 946 voti pari al 43.11 delle preferenze

Di:

Zapponeta. Vincenzo D’Aloisio – della lista civica “Cambiamo Zapponeta” – è il nuovo sindaco di Zapponeta.

2.222 i votanti rispetto ai 2.548 elettori, pari al 87.20%. Vincenzo D’Aloisio ha ottenuto 1.248 voti, pari al 56.88% delle preferenze. Per il candidato sindaco Matteo Scommegna – della lista civica “Liberi di Ri-cominciare” – 946 voti pari al 43.11 delle preferenze.

GIOVANNI RIONTINO “ONORE AL MERITO”. ”Onore al merito! Che siamo 10 o 200 i voti di scarto non cambia niente, ciò che conta è che ora abbiamo un nuovo progetto con a capo Vincenzo che avrà l’arduo compito di guidare questo Paese e di ridare dignità ai suoi cittadini. Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che avranno l’onere e l’onore di guidarci e una pacca sulla spalla ai vinti che hanno avuto comunque la forza di condurre una campagna elettorale priva di colpi bassi ma basata sul confronto e i progetti. Da parte mia un grosso augurio che, ne sono sicuro, ne avrete un gran bisogno!”. Così in un post sui social il già sindaco del Comune di Zapponeta, Giovanni Riontino.

In un post, il segretario regionale dei Giovani Democratici Francesco Di Noia, indica il nuovo Consiglio Comunale di Zapponeta (dati provvisori):
Vincenzo D’Aloisio – Sindaco
1) Vincenzo Riontino (180)
2) Francesco Iacoviello (164)
3) Nico La Macchia (135)
4) Angelo Valentino (110)
5) Matteo Capocchiano (108)
6) Concetta De Feo (91)
7) Isabella Mastropasqua (91)
8) Michele La Macchia (84)
9) Matteo Scommegna (candidato sindaco Lista “Liberi di Ri-cominciare”)
10) Gerarda Ciliberti (107)
11) Giuseppe Riontino (98)
12) Eleonora Merlicco (90)

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati