GarganoManfredonia
Fonte: foggiatoday

Camion fuori strada a Borgo Mezzanone, un morto e un ferito

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Di:

Foggia. INCIDENTE stradale a Borgo Mezzanone, in località “Cinque Bivi”, all’altezza del CARA: come riporta foggiatoday.it, “un camion sarebbe uscito fuori strada provocando la morte ed il ferimento delle due persone a bordo”. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • ciccio

    Sono fortemente dispiaciuto per la morte di Matteo Vairo,un amico e una gran persona perbene,gran lavoratore.(dati da accertare, si rivolga presso le autorità competenti,ndr) speriamo che la legge faccia il suo corso e che non si comincia la solita tiritera e alla fine gli danno pure il premio.Mi associo con grande dolore alla famiglia per la perdita di questo grande uomo,dove la correttezza,l’educazione e la sua grande generosità lo hanno sempre contraddistinto.Addio Matteo mi mancherai molto.


  • Michele

    Quando ho sentito la notizia mi è venuto un dolore forte al cuore.Matteo era una persona molto bella dentro ,chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa di cosa parlo.ciao Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati