Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, concorso Capo Servizio: risolto contratto con Architetto

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stata revocata la determinazione n. 102 del 30.12.2010 ad oggetto: “Scorrimento graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di “Capo Servizio Ingegnere o Architetto – Assunzione a tempo indeterminato e pieno dell’arch. Antonio Manzella quale Capo servizio Architetto cat. D/Tratt. Tab. D3 – Impegno di spesa”.

Da qui è stato preso atto della caducazione degli effetti del contratto individuale di lavoro, stipulato in data 31.12.2010 tra l’arch. Antonio Manzella e l’Amministrazione comunale (…) in seguito alla rettifica della graduatoria di merito del concorso pubblico in riferimento per effetto del provvedimento di esecuzione dell’ottemperanza della sentenza n. 634/2016 del Consiglio di Stato (…) essendo venuto meno il presupposto essenziale costitutivo del contratto individuale di lavoro, ossia il collocamento al 2° posto della citata graduatoria.

Risolto, per l’effetto, senza obbligo di preavviso, il rapporto di lavoro, con l’arch. Antonio Manzella Cat. D/Tratt.Tab. D3 col profilo professionale “Capo servizio Architetto”. Si provvederà con atto separato all’assunzione del 2° classificato della graduatoria rettificata, nella persona dell’ing. Antonietta Amoruso.

La risoluzione del contratto individuale di lavoro dell’arch. Antonio Manzella produrrà i suoi effetti dalla data di immissione in ruolo dell’ing. Amoruso che si realizza con la stipula del contratto individuale.

Det2016_696

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Gerardo

    Quindi ? Non si è capito nulla, quando invece sarebbero bastate un decimo delle parole sopra impiegate per far capire a tutti tutto in modo semplice ed inequivocabile e non solo agli “addetti ai lavori”…
    Ma che razza di maniera è pubblicare articoli scritti a questa maniera ?


  • Gino5st

    E tutti gli atti fatti sono adesso?
    A firma del Manzella???


  • Michele

    Il comune perde un funzionario validissimo sotto il profilo professionale e umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati