Manfredonia
Immagini da facebook

Manfredonia, “Disgustosa inciviltà dei cittadini: Siponto piena di rifiuti” (FOTO)

Atteso un intervento degli organi preposti

Di:

Manfredonia. SEDIE, resti di potature, plastiche, sacchetti della spazzatura: è il triste scenario presente nelle zone periferiche e interne della località Siponto, determinato dall’inciviltà dei cittadini. E’ quanto emerge da una serie di immagini pubblicate dal profilo facebook ‘Daunia Manfredonia‘. Atteso un intervento degli organi preposti.

FOTO

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • RIONE CROCE BRONX

    Il bello deve ancora venire.


  • Il toro di via Maddalena

    La cura del verde è estinta!
    Transitando in viale di Vittorio ho visto qualcosa che sicuramente è destinata a superare l’orrore dei risultati naturali scaturati dalle barriere flangiflutti più famose e osce del mondo, ossia i pioppi. Nei pressi della base dei pioppi di viale di Vittorio è nata una vegetazione di tipo “equatoriale” foglie gigantesche verdi che in pratica hanno occupato i marciapiedi e che dire delle palme che rischiano di accecare i passanti che osano avventurarsi sui marciapiedi del villaggio del cemento inutile “ex villaggio pescatori” e del marciapiede di fronte il rudere dell’ec albergo Gargano? Ma chi è preposto alla cura del verde? Quanti soldi percepisce? Che cosa fanno? Manfredonia tra poco diventa come quelle città che la rivista televisiva “Focus” mostra come emblema di come possano diventare dopo l’estinzione dell’uomo sulla terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati