Manfredonia
Nota del capogruppo consiliare di Forza Italia

Romani “Pulizia spiagge, barriere architettoniche a Manfredonia: il bello viene ora”

Di:

Manfredonia. ”La bellezza è negl’occhi di chi guarda, ma spesso ci riesce difficile tenere gli occhi aperti innanzi al compimento delle più vigliacche forme di inciviltà, ci riesce più facile voltare la testa altrove…questa opposizione la testa non la gira e non la piega e tiene le orecchie ben aperte alle lamentele della propria cittadinanza.
Il bello viene ora … che l’estate è alle porte la nostra città è soffocata dall’insofferenza non di chi la vive ma di chi la governa. Ancora aperto il problema delle spiagge sporche invase da residui di calcestruzzi e da coliformi fecali causati da un cattivo funzionamento fognario; rampe per disabili prive di segnaletica e nascoste da aiuole. Una gestione scomoda quella dell’assessorato all’ambiente e la delega al demanio ma tanto il modus operandi è il medesimo e cioè colmare le lacune con atti di avocazione… difficile gestire tante deleghe e funzioni quando si ha ben altro per la testa!!”. Lo scrive il consigliere comunale, capogruppo consiliare di Forza Italia Cristiano Romani in riferimento a delle “lamentele presentatemi” da cittadini “in ordine alla sporcizia delle spiagge libere”.



Vota questo articolo:
16

Commenti


  • ragioniere

    Senza conoscere il responsabie del settore, nulla di personale, solo per questo motivo dovrebbe dimettersi. E poche scuse sulla mancanza di fondi. Se non ci sono i finanziamenti ha un motivo in più. Se il governo dello stesso colore politico non fa nulla per i comuni comincino a minacciare le dimissioni anche nel partito. Facile governare con lo scarica barile.


  • antonella

    Vogliamo parlare di rifiuti abbandonati in ogni dove anche da chi abita nelle zone di raccolta differenziata? Dove sono i controlli? Possibile che la massima aspirazione di questa amministrazione è il paragone con il peggio di altre realta, siponto è una discarica di immondizia titale, in citra i ratti fanno fasta nelle vie principali, non solo spiagge sporche, mare inquinato, sudiciume ovunque, i controlli le sanzioni dove sono? Dove sono gli stalli per scarico merci x gli esercenti? In questa città fa tutto -grazie a chi amministra, vi meritate proprio il parlamento, quello è la massima espressione di tutto -di questo paese. Complimenti


  • volontario

    Bravi…. qualcuno in tempi recenti metteva in evidenza che qui governa più l’anarchia che non le leggi ed i regolamenti…. chiediamoci inoltre, perchè i dirigenti comunali dovrebbero ricevere….. i bonus….. quali obiettivi sono stati raggiunti ? A quanto si legge non c’è un settore della gestione comunale che vada bene….
    Forse le uniche cose che sanno fare e riempire di parole le carte…. e poi propinarle come lavoro fatto…. ma il lavoro svolto deve essere seguito da obiettivi… in questo caso dai sevizi dovuti ai cittadini ed alla città….. dei balocchi.
    Ieri Report ha fatto un servizio proprio su tale sperpero e prebende per una nuova casta….. molto ben governata dalla politica e viceversa.


  • Giovanni

    Romani, LO DICO A TE COME CAPOGRUPPO, fai un’opposizione seria e no le chiacchiere….il bilancio, gli appalti milionari, le deleghe assessorili, VERDE PUBBLICO SENZA MANUTENZIONE E CURA, STRADE PIENE DI BUCHE, CRIMINALITA’, SERVIZI INESISTENTI, QUESTIONE GESTIONE TRIBUTI, QUESTIONE ASE, questione energas, questione bonifica ex enichem, ed altro ed altro ancora…..dai dai LAVORATE SERIAMENTE PER LA CITTÀ.


  • Manfredi 2

    ancora una volta hai fatto centro Romani ….complimenti non sta a te risolvere le questioni ma almeno le sollevi a diferenza di chi tace silente su tutto


  • Michela

    Commenti di gente frustrata, pieni di acredine e veleno. Cristiano fatevene una ragione tu e quel – professore, osservate e imparate dal sindaco. E che dire di questa Antonella che impazza sul forum mostrando poca femminilità e preparazione , spuntando veleno in continuazione con il sindaco. –


  • gplliamoci

    Io penso che il comune vada semplicemente commisariato
    Visto che non ha occhi per vedere il degrado totale del paese…lo sporco e l immondizia che avvolge manfredonia é una cosa inaudita…sindaco cosa aspetti —????


  • antonella

    Michela con la a, invece di scrivere sempre le stesse stupidagini nel tentadivo di difendete un tuo pari degno, insultando i cittadini, giocando a interpretare il ruolo della “principessa sul pisello, senza cervello”, sai a cosa serve una femmina forse anche carina e senza null’altro?
    Detto ciò, prova a dimostrarci che oltre
    alle sciocchezze che scrivi sempre uguale, sei in grado anche di confrontarti
    in modo serio sui problemi di questa
    citta’, aiutando i cittadini che lamentano
    mancanze vere, che ti piaccia o no,
    questa amministrazione della città è
    fallace, e non dà soluzioni utili ai guai evidenti che ci sono, ora tu dimostraci
    che non servi solo per fare passerella al fianco di un uomo, dimostra che sei anche dotata di cervello, cercando di aiutare la città in modo concreto, e confronto utile, mi raccomando, per utile si intende qualcosa che valga la pena per cui aprire la bocca, altrimenti tieniti la tua femminilità da passerella e taci.


  • Gigi

    Antonellona piazza d’uomo, lascia stare…


  • Matteo Guerra

    Romani è palese il fatto che a qualcuno del forum non piace le tue denuncie è palese che dimenticano che per il tuo modo di fare … hanno tentato di incendiare l’auto 2 volte… danneggiata — i leoni della tastiera che ti dicono come fare opposizione sicuramente no0n hanno mai seguito i tuoi consigli comunale, non conoscono le tue interrogazioni …. W LIGNORANZA W L’IGNORANTE che da consigli e argomenti su cui fare opposizione…FORZA ROMANI UNO DI NOI!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Con la sua lista ” Manfredonia al Centro” continua la sua attenzione e del gruppo consiliare, del quale fa parte, sui problemi dalla nostra città. Grazie


  • Sabino

    Lo slogan IL bello viene ora e’ di Angelo. Ma sto cacchio di il bello viene ora lo stiamo ancora aspettando e mo che centri tu col bello viene ora. Ora ora ma quando, non verra’ mai il bello.


  • Anonima

    Il bello è già venuto lo spettro dei comparti della raccolta differenziata del mercato ittico nelle mani incompetenti di ASE lo spettro Energas lo spettro D’Anzeris abusivismo dilagante la spiaggia castello con puzza dei bidoni colmi di pesce e l’ ignoranza assessori le?Assessore cangiante bandir porti pescherecci presidiato da abusivi e chi più ne ha più ne metta.Grazie.


  • Pescatore xxl

    Come facciamo a fidarci se poi mangiate e bevete insieme e poi con il tempo si passa da destra a sinistra e viceversa vedi Assessore G.La Torre?Siamo finiti la ma a perso la città.Commissariate il comune di Manfredonia .


  • Pescatore xxl

    Figuriamoci se fanno Assessore all’Ambiente la D’Anzeris.Stem frchet.


  • Pescatore xxl

    Dicci che non avrai questo coraggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati