Cronaca
"Inutile evidenziare la faticosa trafila, che il Portavoce grillino ha dovuto affrontare, conclusasi con un parere del tutto favorevole rilasciato dal Prefetto di Foggia per ottenere la documentazione"

“Diritto accesso ad atti: Comune Ascoli Satriano fa dietrofront”

"In un secondo momento, quindi, studieremo la deliberazione adottata dalla stessa Corte dei Conti, in ordine ai medesimi bilanci, per poi informare la cittadinanza di quanto accaduto a palazzo Visciola (sede del Comune)"

Di:

Foggia. ”Son dovuti trascorrere quasi 6 mesi prima che il Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle, Potito Antolino, potesse acquisire della documentazione relativa ai controlli effettuati dalla Corte dei Conti verso il Comune del sub-appennino dauno. Inutile evidenziare la faticosa trafila, che il Portavoce grillino ha dovuto affrontare, conclusasi con un parere del tutto favorevole rilasciato dal Prefetto di Foggia per ottenere la documentazione. “Ora -dice Potito Antolino-, avrò modo di studiate i riscontri che il Comune ha fornito alla Corte dei Conti della Regione Puglia, relativamente ai bilanci consuntivi 2011, 2012 e 2013.

In un secondo momento, quindi, studieremo la deliberazione adottata dalla stessa Corte dei Conti, in ordine ai medesimi bilanci, per poi informare la cittadinanza di quanto accaduto a palazzo Visciola (sede del Comune). È necessario, infatti, che gli ascolani siano messi nelle migliori condizioni per conoscere le varie responsabilità politiche sulla vicenda. Il diniego
iniziale del Comune sulla consegna dei documenti, è stato superato. Ringraziamo Sua Eccellenza di Prefetto di Foggia per il pronto e decisivo intervento”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi