BATStato prima
L’operazione denominata “BODY AND DRUGS” ha fatto emergere un remunerativo mercato occulto, alimentato anche da palestre nell’hinterland barese

Doping in palestre del Barese,13 arresti

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà Oggi, 6 giugno 2017, alle ore 10.00, presso l’Aula briefing del Comando Provinciale Bari


Di:

Bari. Dalle prime luci dell’alba, circa 100 militari del Gruppo Pronto Impiego di Bari, stanno eseguendo 13 ordinanze di custodia cautelare per traffico di sostanze dopanti, stupefacenti e banconote false, nei confronti di due sodalizi criminali attivi nel capoluogo ed in provincia.

L’operazione denominata “BODY AND DRUGS” ha fatto emergere un remunerativo mercato occulto, alimentato anche da palestre nell’hinterland barese.

redazione stato quotidiano.it

Doping in palestre del Barese,13 arresti ultima modifica: 2017-06-06T10:35:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This