Sport
Nei campionati Regionali salto ostacoli di Equitazione organizzati dalla Federazione Italiana Sport Equestri ad Altamura

Foggia, medaglia d’argento per il cavaliere Gianluca Recchia

Gianluca si è aggiudicato il secondo posto sul podio nella categoria più alta (h 140) in sella al suo cavallo grigio Constant V/H juxschot , complimenti a questo binomio foggiano

Di:

Foggia. Medaglia D’argento per il cavaliere foggiano Gianluca Recchia nei campionati Regionali salto ostacoli di Equitazione organizzati dalla Federazione Italiana Sport Equestri ad Altamura. La manifestazione si è svolta gli scorsi 2/3/4 Giugno 2017 con il patrocinio del comune di Altamura e del comune di Bari.

Gianluca si è aggiudicato il secondo posto sul podio nella categoria più alta (h 140) in sella al suo cavallo grigio Constant V/H juxschot , complimenti a questo binomio foggiano.

IMMAGINE IN ALLEGATO

Foggia, medaglia d’argento per il cavaliere Gianluca Recchia ultima modifica: 2017-06-06T20:16:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi