Manfredonia
Doppio appuntamento in musica per l’Istituto Comprensivo Croce-Mozzillo

Manfredonia, “IC Croce Mozzillo: l’anno scolastico chiude in musica”

Mercoledì 7 giugno, alle ore 19.30, sempre presso il Teatro Comunale Lucio Dalla, si terrà il Concerto Banda Larga, con la direzione del Prof. Salvatore Coppolecchia


Di:

Manfredonia, 05 giugno 2017. Doppio appuntamento in musica per l’Istituto Comprensivo Croce-Mozzillo, che chiude l’anno scolastico 2016/2017 sulle note musicali cantate e suonate dai suoi alunni più piccoli.

*Concerto 100 Voci*
Domani, martedì 6 giugno, alle ore 19, presso il Teatro Comunale Lucio Dalla di Manredonia si terrà il Concerto 100 Voci della Scuola Primaria dell’IC Croce –Mozzillo diretto dal Maestro Fabio Trimigno. Il progetto canoro è coordinato dalle insegnanti Annarita Caratù e Siponta De Leo. Si ringraziano per la collaborazione i ragazzi della M.M.I. (Music Modern Institute) e la Bottega degli Apocrifi.

*Concerto Banda Larga*
“La musica è un linguaggio di fratellanza e l’orchestra è l’embrione della società perché tutti devono ascoltare anche le voci degli altri” (Uto Ughi).

Mercoledì 7 giugno, alle ore 19.30, sempre presso il Teatro Comunale Lucio Dalla, si terrà il Concerto Banda Larga, con la direzione del Prof. Salvatore Coppolecchia.

IC Croce-Mozzillo Manfredonia

Manfredonia, “IC Croce Mozzillo: l’anno scolastico chiude in musica” ultima modifica: 2017-06-06T09:11:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi