CapitanataSan Severo
A cura di Salvatore Fratello

“Ricciardelli”: i tifosi del S.Severo oggi in piazza

Situazione insostenibile, quindi, che ha portato i tifosi delle due curve giallogranata ad optare per un sit-in che avverrà nel pomeriggio odierno a partire dalle 18:30, in concomitanza con il consiglio comunale


Di:

San Severo. I tifosi del San Severo scendono in piazza. L’annosa questione “Ricciardelli” sta diventando sempre più un caso, vista la quasi sicura impossibilità di avere ulteriori deroghe per il prossimo campionato di Serie D, ed allora il tifo organizzato giallogranata prova a far sentire la propria voce in difesa dei propri colori. Il rischio concreto, infatti, è che il San Severo, nella prossima stagione, sia costretto a “traslocare” altrove, con Apricena probabile destinazione, ovviamente poco gradita dai sostenitori del club.

Un eventuale trasferimento, al netto della situazione attuale del Madrepietra, il cui titolo parrebbe destinato a migrare altrove, non escluderebbe inoltre un cambio di colori e denominazione sociale, con la Città dei Campanili che potrebbe perdere dunque la propria compagine.

Situazione insostenibile, quindi, che ha portato i tifosi delle due curve giallogranata ad optare per un sit-in che avverrà nel pomeriggio odierno a partire dalle 18:30, in concomitanza con il consiglio comunale. L’invito è ovviamente esteso a tutta la cittadinanza, oltre che agli appassionati del calcio locale.

(A cura di Salvatore Fratello, San Severo 06.06.2017)

“Ricciardelli”: i tifosi del S.Severo oggi in piazza ultima modifica: 2017-06-06T15:29:34+00:00 da Salvatore Fratello



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This