ManfredoniaVieste
Fatti risalenti al novembre del 2016

Vieste, arrestato per furto in abitazione: rimesso in libertà 29enne

Istanza formulata dall’avv. Angelo Rinaldi


Di:

Vieste, 6 giugno 2017. Rimesso in libertà il 29enne Ciuffreda Gianmichele, arrestato qualche giorno fa dai militari della Tenenza di Vieste in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio del G.I.P. presso il Tribunale della Repubblica di Foggia, poiché gravemente accusato di aver perpetrato un furto in abitazione nel novembre del 2016.

L’uomo, infatti, dopo essersi introdotto in una villetta estiva mediante l’effrazione di una porta-finestra, aveva rotto e asportato le telecamere a circuito chiuso e il relativo hard disk, rubando anche altri beni per un valore complessivo di circa 5000 euro.

La visione delle immagini del circuito di videosorveglianza, registrate anche su altra fonte e visionate dai Carabinieri, permettevano di risalire all’autore del furto che veniva identificato nel Ciuffreda il quale, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

All’esito dell’interrogatorio di garanzia del garganico, il Giudice per le indagini preliminari ha accolto l’istanza formulata dall’avv. Angelo Rinaldi e disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella dell’obbligo di presentazione alla PG.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Vieste, arrestato per furto in abitazione: rimesso in libertà 29enne ultima modifica: 2017-06-06T18:58:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This