Cronaca

Apricena, Potenza: da irresponsabili abbandonare Consiglio

Di:

Antonio Potenza, già consigliere Pdl, neo sindaco di Apricena (STATO-sportnet)

Apricena – IL Sindaco di Apricena Antonio Potenza si dice “deluso” dopo quanto accaduto nel corso del Consiglio Comunale. I consiglieri di Progetto per Apricena e Valori in Comune hanno abbandonato i lavori in segno di protesta dopo lo spostamento di un punto all’ordine del giorno, comunque discusso durante il Consiglio. “Il gesto portato avanti dalle minoranze è da irresponsabili – afferma Potenza – perché durante il Consiglio di ieri sono state votate e approvate questioni importanti come quelle in materia di rifiuti e di alienazione dei beni comunali”. “Problematiche rilevanti sulle quali non ci siamo potuti confrontare per un comportamento incomprensibile delle opposizioni.

“Lo spostamento del punto all’ordine del giorno contestato dalle opposizioni – spiega Potenza – non è vietato dal regolamento comunale”. “Come sempre – specifica il Sindaco – ci siamo attenuti alla legge e abbiamo rispettato la legalità”. “Diversamente invece hanno fatto gli esponenti di Progetto per Apricena e Valori in Comune, che si sono rifiutati di partecipare ai lavori pur avendo avuto rassicurazioni sulla correttezza della seduta consiliare da parte della nuova segretaria”. “Comportamento ambiguo – conclude Potenza – da parte di chi si considera portatore di valori e idee fondate sulla legalità”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi