Foggia
Il giovane è stato arrestato dai militari dell’Arma e condotto nel carcere di Larino

Foggiano ruba auto, inseguito da CC si schianta contro traliccio Enel: black-out

La corsa folle del 22enne è finita contro il traliccio dell’Enel, con l’auto disintegrata


Di:

Termoli – UN 22enne della Provincia di Foggia si è schiantato con un’auto appena rubata contro un traliccio dell’Enel a Termoli. Dopo aver rubato l’autovettura il giovane è stato inseguito da una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia locale. L’inseguimento è partito da Petacciato per proseguire fino al centro abitato di Termoli. La corsa folle del 22enne è finita contro il traliccio dell’Enel, con l’auto disintegrata. L’impatto avrebbe originato anche un black-out nell’area. Il giovane è stato arrestato dai militari dell’Arma e condotto nel carcere di Larino.

Redazione Stato

Foggiano ruba auto, inseguito da CC si schianta contro traliccio Enel: black-out ultima modifica: 2015-07-06T10:36:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi