Indagato per una serie di reati tributari, trasferimento fraudolento e possesso ingiustificato di valori

Roma, arrestato dominus gruppo ‘Metronotte’. Sequestri

L’inchiesta, denominata SECURITY, coordinata dalla Procura della Repubblica capitolina, è stata condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria di Roma


Di:

Roma – ”Al termine di complesse attività di polizia giudiziaria e tributaria, i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato questa mattina l’imprenditore di origini siciliane Fabrizio Montali, indagato per una serie di reati tributari, trasferimento fraudolento e possesso ingiustificato di valori, dominus del noto gruppo societario romano “Metronotte”, leader nel settore della sicurezza e della vigilanza privata. L’inchiesta, denominata SECURITY, coordinata dalla Procura della Repubblica capitolina, è stata condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria di Roma, ed ha consentito di accertare come il predetto risultasse l’effettivo e unico titolare di tutte le aziende costituenti il gruppo “Metronotte”, attraverso lo schermo di otto società cooperative”. Lo riportano in una nota gli inquirenti.

Redazione Stato

Roma, arrestato dominus gruppo ‘Metronotte’. Sequestri ultima modifica: 2015-07-06T13:51:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi