Capitanata
“Se il problema è economico siamo pronti a dare una mano per il sostentamento della piccola”

San Severo, neonata abbandonata in ospedale. Appello sindaco

“La piccola Elisabetta – assicura il Sindaco Francesco Miglio – sta bene. Tutto il personale medico se ne sta amorevolmente prendendo cura"


Di:

San Severo – Questa mattina il Sindaco Francesco Miglio con il personale dei Servizi Sociali si è recato in visita al reparto di pediatria per assicurarsi delle condizioni della neonata abbandonata sabato pomeriggio e presa in carico dal personale dell’ospedale Masselli-Mascia. Il primo cittadino ha dato piena disponibilità al direttore sanitario del nosocomio sanseverese, dott. Franco Mezzadri, per le necessità del caso e ha rivolto un appello alla famiglia della piccola.

“Voglio rivolgere un accorato appello alla famiglia della bambina – spiega il Sindaco Francesco Miglio –, se l’abbandono è dovuto a motivi di sostentamento economico, l’amministrazione si metterà a disposizione per fare il possibile al fine di assicurare la crescita della bambina con la propria mamma”. Il sindaco ha anche visitato personalmente la piccola Elisabetta, questo il nome che i sanitari hanno dato alla piccola in onore di Santa Elisabetta la cui celebrazione ricorreva proprio sabato 4 luglio, giorno dell’abbandono. “La piccola Elisabetta – assicura il Sindaco Francesco Miglio – sta bene. Tutto il personale medico se ne sta amorevolmente prendendo cura e anche la città si è stretta in una morsa di solidarietà facendo pervenire alla piccola un carrozzino, scarpine, tutine, ghettine, pannolini, giochini e bavette. Voglio ringraziare tutti per il senso di responsabilità e di solidarietà dimostrato, inoltre un ringraziamento va anche alla Polizia Municipale che ha assicurato nelle prime ore del ritrovamento e nelle ore notturne la sorveglianza della piccola”.

Redazione Stato

San Severo, neonata abbandonata in ospedale. Appello sindaco ultima modifica: 2015-07-06T13:09:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • liano

    miglio ha deciso di indebitare san severo di altri 2 milioni e mezzo di euro per rifare il viale della villa che probabilmente e’ l’unico posto in città’ che non ha bisogno di lavori.
    e’ una vera idiozia!
    scommettiamo che quel progetto se lo aggiudicano i soliti noti? cioè’ gli amici e i parenti degli inquilini di palazzo celestini?


  • Antonella

    È possibile adottarla ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi