Capitanata
Nel capannone erano presenti altri pezzi di auto sui quali sono in corso accertamenti

Stornara, arrestate 2 persone per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Alla vista dei Carabinieri si davano entrambi alla fuga ma venivano in breve raggiunti


Di:

Stornara – I Carabinieri, a seguito di mirata attività investigativa, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Carosiello Antonio Junior, 26 anni, e Diglio Potito, 37 anni, per il reato di ricettazione in concorso. I due venivano sorpresi all’interno di un capannone ubicato in una zona rurale mentre erano intenti a smontare e “tagliare” un’autovettura Skoda Octavia provento di furto a Cerignola in data 30 giugno scorso. Alla vista dei Carabinieri si davano entrambi alla fuga ma venivano in breve raggiunti. Gli stessi tentavano ancora invano di divincolarsi sferrando calci e pugni ai militari operanti che riuscivano, comunque, a bloccarli. Nel capannone erano presenti altri pezzi di auto sui quali sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario mente gli altri pezzi e gli attrezzi sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

Redazione Stato

Stornara, arrestate 2 persone per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale ultima modifica: 2015-07-06T11:09:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi