Cronaca
La notizia è rimbalzata su alcuni social della rete

A Biccari si attivano Tirocini Formativi per dar lavoro ai giovani

L’invito, ovviamente, è rivolto anche alle imprese locali, e non solo, che vogliono investire sul capitale umano motivato e interessato

Di:

Foggia, mercoledì 06 luglio 2016. La notizia è rimbalzata su alcuni social della rete. Il Sindaco di Biccari, Gianfilippo Mignogna, e tutta l’Amministrazione comunale del piccolo ma produttivo centro dei Monti Dauni hanno informato la cittadinanza che stanno promuovendo il progetto per l’attivazione di Tirocini Formativi con Garanzia Giovani. Un modus operandi che, oltre a premiare la volontà di chi amministra saggiamente un piccolo comune tartassato da mille beghe amministrative e burocratiche di un Governo che vorrebbe sopprimere i comuni dei piccoli centri abitativi, metterebbe in campo azioni atte a un miglior approccio di inserimento al lavoro di giovani con età compresa tra i 15 e i 29 anni. L’invito, ovviamente, è rivolto anche alle imprese locali, e non solo, che vogliono investire sul capitale umano motivato e interessato. Difatti, Mignogna si rivolge in primis ai giovani biccaresi e contestualmente ai gestori delle ditte e attività produttive locali, invitandoli a partecipare a un incontro, previsto per venerdì 08 luglio 2016 alle ore 18 presso la sala Ralph De Palma, nel comune di Biccari, per far conoscere il progetto, le agevolazioni previste e ciò che il mondo del offre a tal scopo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati