Manfredonia
Nota stampa

Pulizia spiagge, Ase Manfredonia: “Non abbiamo ricevuto incarico formale”

Di:

”In merito alle notizie diffuse da alcuni siti web locali circa le inadempienze e l’inoperativitá relativamente alla pulizia delle spiagge libere di ‪#‎Manfredonia‬, ‪#‎Ase‬ precisa che ad ora non ha ancora ricevuto incarico formale e trasferimento delle risorse da parte dall’Amministrazione comunale. In assenza di tale determina dirigenziale, la società non potrà porre in essere tali interventi. Tanto era dovuto per fornire ai cittadini una corretta informazione. Sarà cura di Ase aggiornare tempestivamente l’utenza sull’evolversi della vicenda e sul cronoprogramma”. (nota stampa ASE Manfredonia, 06.07.2016)



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • ciro

    Vi autorizzo io in base alla convenzione di ginevra……………..pi………………….


  • svolta

    Come se tale servizio fosse passeggero e/o una tandum, e non rientrasse tra le esigenze di inizio stagione che è arrivata da tanto tempo….. ma possibile che chi tiene il timone o il manico non si renda conto delle realtà operative dei servizi dovuti alla collettività…. e poi ci mettiamo anche il turismo, la gente che deve frequentare quegli spazi che devono rimanere stampati nella mente ed anche nelle foto, visto il largo uso dei telefonini….. magari con accanto rifiuti di ogni genere…. bella prospettiva….. e che bel ricordo che porteranno con se…..


  • I POLITICI SI PREOCCUPANO SOLO DI SISTEMARE IL PRATO VERDE PER AGEVOLARE I MERCENARI DI ENERGAS

    AI NOSTRI POLITIICI TUTTI IN QUESTO MOMENTO INTERESSA SOLO SPENDERE SOLDI PUBBLICI PER IL MIRAMARE PER AGEVOLARE I MERCENARI DI ENERGAS DI TUTTO IL RESTO SE NE FOTTONO UNA BEATA FAVA!!!


  • La vera Politica

    LA “POLITICA” E’ INNANZITUTTO “PROGRAMMAZIONE”!

    NON SAPETE PROGRAMMARE? NON SIETE DEI POLITICI!


  • porcherie accettansi

    Aggiungiamo la cacca ? dei cani.ora si bagnano pure i cani.Mi viene il vomito.In spiaggia o noi o loro .A Siponto domenica ne avevo accanto due. Che figura magra con i turisti!E’ proprio il caso di dire : Che merda


  • Vota NO al referendum sulle modifiche costituzionali

    Manfredonia va ripulita politicamente, questa classe politica non è in grado di amministrare questa città


  • RE MANFREDI

    Manfredonia va ripulita da figli indegni, pazzi, scellerati e traditori del mio popolo.


  • TUTTI I POLITICI DI MANFREDONIA, BARI E ROMA SI PREOCCUPANO SOLO DEL CALCIO E DEL MIRAMARE!

    LA CHIAMANO SPIAGGIA QUELLA PORCILAIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati