Cronaca
Proprio in ragione dei precedenti dell’ uomo, i militari della locale Stazione avevano avviato un'intensa attività info-investigativa

“Detenzione illegittima pistola”, CC San Severo arrestano pregiudicato

De Benedictis è stato dichiarato in arresto e tradotto nel carcere di Foggia

Di:

Foggia. I Carabinieri del Comando Stazione di Poggio Imperiale, unitamente a quelli dell’Aliquota Radiomobile del NORM di San Severo, hanno proceduto all’arresto di De Benedictis Marcello, classe ’88, già noto ai militari per alcuni precedenti di polizia legati a reati inerenti le armi.

Proprio in ragione dei precedenti dell’ uomo, i militari della locale Stazione avevano avviato un’intensa attività info-investigativa dalla quale era emersa la possibilità che lo stesso detenesse delle armi. Nella mattinata di ieri i Carabinieri hanno quindi deciso di togliersi il dubbio con una scrupolosa perquisizione dell’abitazione del giovane. Nel corso delle operazioni, in un armadio della camera da letto, è stato rinvenuto un marsupio contenete una pistola Glock cal. 9, con matricola abrasa. L’arma, perfettamente efficiente, era completa di caricatore, al cui interno erano già inserite sei cartucce, e quindi pronta per essere immediatamente utilizzata.

De Benedictis è stato dichiarato in arresto e tradotto nel carcere di Foggia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la pistola sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti per verificarne l’eventuale utilizzo in altri delitti.

redazione stato quotidiano.it

“Detenzione illegittima pistola”, CC San Severo arrestano pregiudicato ultima modifica: 2017-07-06T11:37:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi