CronacaSport
Fotogallery Enzo Maizzi

Foggia, presentati Campionati europei junior scherma (foto)


Di:

Foggia. STAMANI, giovedì 6 luglio, nella Sala Fedora del Teatro “Giordano” di Foggia, si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione del Comitato Organizzatore dei Campionati Europei Cadetti e Junior di Scherma 2019, che si svolgeranno a Foggia.

”Questa mattina abbiamo presentato i principali attori dell’impegno che porterà Foggia ad ospitare i Campionati Europei Cadetti e Junior di Scherma nel 2019. Il presidente nazionale della Federscherma Giorgio Scarso ha parlato di “grande opportunità” per Foggia, sia di visibilità in ambito sportivo che di promozione del territorio. Ne siamo convinti. Per questo gli chiesi, durante una gara cui stavamo assistendo, di insistere con la Federazione internazionale per assegnare a Foggia un evento importante. Ed ecco che arriveranno i campionati europei del 2019. Una conseguenza anche del protocollo che abbiamo sottoscritto lo scorso anno con la FIS per dichiarare Foggia “Città Partner” della Federazione. Il presidente Scarso ha confermato la fiducia nelle competenze, nelle professionalità e nell’entusiasmo delle istituzioni sportive e civili del territorio e si è detto sicuro che Foggia saprà organizzare un evento di altissimo livell”. Così Franco Landella in un post su facebook.

fotogallery vincenzo maizzi

Foggia, presentati Campionati europei junior scherma (foto) ultima modifica: 2017-07-06T15:50:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi