Manfredonia
Sorteggio pubblico

Manfredonia, ecco l’elenco delle 20 unità (più 20 riserve) per raccolta differenziata

I nominativi estratti sono stati attinti dalla lista degli iscritti alla selezione pubblica

Di:

Manfredonia, 6 luglio 2017. Si é svolto stamattina presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia il pubblico sorteggio di n.20 unità (più n.20 riserve) da impiegare a tempo determinato, a partire da lunedì 10 luglio, nel servizio del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

I nominativi estratti sono stati attinti dalla lista degli iscritti alla selezione pubblica di luglio 2016 a cura di Manpower. Dunque, come previsto per trasparenza, non sono stati sorteggiati i nominativi di coloro i quali hanno già svolto il servizio ad agosto 2016, marzo e maggio 2017 (che con la naturale scadenza contrattuale non hanno più alcun tipo di rapporto lavorativo con l’azienda) mediante il bando sopra citato.



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • nicola

    se Manfredonia si estenderà occupando i territori del gargano dovrei potercela fare ad essere sorteggiato come dicono loro in maniera trasparente..mmmm


  • lo spazzino

    Gentile redazione perche’ non si legge la lista completa? appare una schermata nera….


  • Redazione

    Abbiamo corretto, provi adesso. Grazie


  • Luigi

    Ma quando finisce sta lista e sta pagliacciata, assumessero come si deve e a chi ne ha davvero bisogno, che ha famiglia, figli e mutuo e diano degli stipendi dignitosi…comunque trovassero qualcuno che sappia scrivere, che ogni volta non si legge bene, con scritture elementari…insomma ingaggiate uno scrivano laureato….


  • Dicembre

    Il nuovo ragazzo al servizio affissioni come e stato assunto. (si rivolga agli organi preposti,ndr) .Poi ci sono i nuovi assunti che non si vedono ….il padre padrone di questa cittá non da conto a nessuno a dimenticavo lo diceva il bello viene ora ed e propio cosi sta mantenendo le promesse.fuori decem……


  • Da zapponeta con furore

    Il perugino accetterà ? E il cugino del perugino arriverà ? È inutile tentare di avere ,,nellase… Qui si scanneranno in troppi se ci sarà il bluf!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi