Manfredonia
Lettera di un cittadino

Manfredonia. Lettori “A 12 anni ritrova portafogli e lo restituisce.. bravo”

"Questo ragazzino cliente del Lido Aurora lato sud dopo aver ritrovato un portafoglio in acqua ha subito avvisato il papà che prontamente si è recato in direzione"

Di:

Manfredonia, 6 LUGLIO 2017. ”Buongiorno volevo segnalare una buona azione compiuta questa mattina da un ragazzino di 12 anni figlio di un agente della polizia, tale Daniel G..

Ebbene questo ragazzino cliente del Lido Aurora lato sud dopo aver ritrovato un portafoglio in acqua ha subito avvisato il papà che prontamente si è recato in direzione.ha consegnato il portafoglio e si è immediatamente messo alla ricerca del titolare del documento di riconoscimento. Tutto risolto il portafoglio è stato riconsegnato al legittimo titolare”.

(Manfredonia, 06 luglio 2017 – Lettera a STATO QUOTIDIANO.IT, sig. Alfredo)



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Le mani sulla città

    Bravo e sveglio il ragazzino e complimenti al padre del ragazzino.


  • Lecchino

    Sicuramente da grande non farà il politico 😉


  • Paolo

    Concordo in maniera assoluta: il ragazzino non mostra l’attitudine principale utile per una futura carriera da politico.


  • Mik

    Un bellissimo gesto….. BRAVO Daniel…


  • maria teresa borgomastro

    l’ha fatto anche mio figlio( manfredoniano anche lui) in gita. Ha trovato un portafoglio con 200euro a Venezia e voleva consegnarlo ai professori, ma loro hanno detto di tenerselo. Così tramite i documenti che erano all’interno l’ha spedito. Ma non ha ricevuto neanche un GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi