ManfredoniaMonte S. Angelo
Si comunica che nella notte tra il 7 e l'8 luglio è programmato un intervento di disinfestazione nell’abitato di Monte Sant’Angelo

Monte Sant’Angelo, intervento di disinfestazione


Di:

Monte Sant’Angelo. Si comunica che nella notte tra il 7 e l’8 luglio è programmato un intervento di disinfestazione nell’abitato di Monte Sant’Angelo.

I cittadini sono invitati a rispettare le seguenti norme precauzionali: non tenere all’aperto derrate alimentai di qualsiasi natura; non esporre indumenti e biancherie; evitare di tenere aperti balconi e finestre; evitate, se possibile, la circolazione.

(nota stampa Comune di Monte Sant’Angelo)

Monte Sant’Angelo, intervento di disinfestazione ultima modifica: 2017-07-06T14:21:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Paolo

    Disinfestazione da che cosa?


  • D.m.

    Se ci disinfestano dai nostri politici sono contenta. Poveri noi non ne azzeccano una, due anni di commissariamento e non hanno imparato nulla.


  • R.G.

    Fate pena con questi commenti avete sempre da dire su tutto e su tutti,se non veniva effettuata la disinfestazione come giustamente è stata fatta anche quando stavano i Commissari sicuramente dicevate che questa Amministrazione non si è preoccupata neanche di far fare la disinfestazione e questo è sicuro che l’avreste detto. Cercate di essere un po più “SERI”. Accettate la sconfitta pacificamente.


  • Gio

    Si come l’altra volta..l’Amministrazione d’arienzo annuncioannuncio la disinfestazione e il paese era sempre pieno di insetti dovete fare meglio la disinfestazione. Quando c’erano i commissari la facevano più precisa la disinfestazione. È un mese che non ci sono più i commissari e ci siete voi e il paese è precipitato..e sporco pieno di immondizia topi insetti questo paese sta diventando un deserto povera monte
    @RG e voi pensate a governare ma lo state facendo in pessimo modo


  • G.F.

    GIO FAI RIDERE. CON QUESTO COMMENTO ADESSO. LA COLPA DELLE BUSTE. ABBANDONATE. NELLE STRADE È COLPA DELL’AMMINISTRAZIONE NON TI SEMBRA CHE È COLPA DELLA NOSTRA INCIVILTÀ. GLI INSETTI I TOPI NON TI SEMBRA CHE È COLPA DEL CLIMA ? CERCATE DI DIRE MENO CAVOLATE . FATE DEI COMMENTI SENZA SENSO.


  • Lorenzo Ciliberti

    Buongiorno sono nativo di monte e vivo a Roma . L estate e soprattutto a San Michele. Scendo in Paese , ogni volta la preoccupazione mia e di cosa trovo nella casetta soprattutto insetti, come da tantissimi anni trovo ragnetti vermetti e scorpioncini, che secondo me è nella normalità per un abitazione in cui non ci si vive. Leggendo commenti precedenti, e dato che vorrei scendere la prossima settimana , eventualmente volevo sapere a chi posso chiedere per effettuare la disinfestazione direttamente all ‘ interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi