GarganoManfredonia
Video in allegato

Ninna nanna ancazzet – Gianni Angelicchio

È possibile acquistare “Pezzi… di cartone” di Gianni Angelicchio presso “Mi piace accessories” – Via di Vagno, 10 a Vico del Gargano

Di:

‘Pezzi di cartone’, il nuovo album di Gianni Angelicchio: “Il dialetto suona bene”

Ancora il dialetto e i racconti di esperienze vissute nei rioni del centro storico di Vico del Gargano sono i protagonisti del nuovo disco di Gianni Angelicchio ‘Pezzi…di cartone’ uscito il 1° luglio 2017, di cui è già online, su YouTube, il singolo ‘Ninna nanna ancazzet’.

A sette anni dal suo primo lavoro con ‘i Kontastorij’, con cui pubblicò il suo primo disco ‘U Paponn’, il cantautore pugliese si ripete questa volta in una versione strumentale più completa, curata dal chitarrista e tecnico del suono, Tommaso Fiorentino, e con l’importante contributo della voce femminile, Mariassunta Peres.
‘Pezzi…di cartone’ di Gianni Angelicchio è una raccolta di dieci “pezzi” che descrivono attraverso modi di dire (U gir d’Chicc), racconti magici (Nalferò), ricordi d’infanzia (Pezzi di cartone), amore per il Gargano (Il tempo del mio tango), personaggi curiosi (Zio Bho, Richi-one) e molto altro ancora, l’adolescenza vissuta in strada, fra giochi, chiacchiere e lunghi pomeriggi passati nelle campagne vichesi, tutto raccontato musicalmente.

È possibile acquistare “Pezzi… di cartone” di Gianni Angelicchio presso “Mi piace accessories” – Via di Vagno, 10 a Vico del Gargano

Info: 3384838122
https://m.facebook.com/GianniAngelicchiofficial/

Il video del singolo ‘Ninna nanna ancazzet’ su YouTube

Ninna nanna ancazzet – Gianni Angelicchio ultima modifica: 2017-07-06T09:26:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi