Manfredonia
"Sto coronando un sogno che cullavo sin da bambina, ho sempre seguito con interesse il mondo della moda e delle miss. Mi piace sfilare, essere al centro dell'attenzione ma lo considero un hobby"

A tavolino con la miss Silvia Conticelli

Ambizione sì, ma anche umiltà per Silvia che ostenta sempre un sorriso contagioso e che rimane con i piedi "per terra", consapevole delle difficoltà che si incontrano nel mondo dello spettacolo e della moda

Di:

Foggia – SILVIA Conticelli, ventenne foggiana, è alle prime esperienze con i concorsi di bellezza. Ha partecipato di recente al Gran Galà dello Sport 2015 disimpegnandosi con scioltezza e riscuotendo consensi unanimi. “Sto coronando un sogno che cullavo sin da bambina, ho sempre seguito con interesse il mondo della moda e delle miss. Mi piace sfilare, essere al centro dell’attenzione ma lo considero un hobby”. Silvia frequenta l’università e più esattamente la facoltà di scienze della formazione, ambisce a diventare maestra d’asilo. Tanti gli hobby virtuosi, ad esempio la danza, la fotografia, la recitazione, la palestra, viaggiare e scrivere poesie. Ma nel “cassetto” di Silvia ci sono altri due sogni: diventare un’istruttrice di ballo e chissà lavorare nel mondo dello spettacolo se ci sarà l’opportunità. Ambizione sì, ma anche umiltà per Silvia che ostenta sempre un sorriso contagioso e che rimane con i piedi “per terra”, consapevole delle difficoltà che si incontrano nel mondo dello spettacolo e della moda. E i genitori condividono la sua scelta di sfilare? “non del tutto a dire il vero, ma a me piace troppo sfilare e quindi continuo”.

(A cura di Stefano Favale, Manfredonia 06 agosto 2015)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi