Sport
La Prefettura di Bari ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia

Bari-Foggia: vietata vendita settore ospiti

Conseguente sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione della società sportiva Foggia

Di:

Bari – A seguito delle considerazioni dell’Osservatorio e del Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e della Questura di Bari – che hanno individuato la partita Bari-Foggia ad alto profilo di rischio – la Prefettura di Bari ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia, con conseguente sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione della società sportiva Foggia.

Arbitra Maresca. Tutto pronto per il derby pugliese fra Bari e Foggia, valido come secondo turno della TIM Cup 2015/16. Ad arbitrare la partita, in programma domenica 9 agosto (ore 21, Stadio S. Nicola), sarà Fabio Maresca. L’ultima gara del Bari diretta dal fischietto di Napoli è stata Bari-Bologna dello scorso 24 aprile. Maresca sarà coadiuvato dai due assistenti Marco Citro di Battipaglia e Maurizio De Troia di Termoli, e dal quarto ufficiale di gara Riccardo Panarese di Lecce.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi