Foggia
"La nuova amministrazione, e quindi la Giunta Comunale e il Consiglio Comunale guidati da Franco Landella e Luigi Miranda, si sono fatti carico dell’impegno di restituire dignità al Comune di Foggia, e di conseguenza ai cittadini"

Carmela Catalano nel CdA dell’Ataf, Guerrasio: bene

Carmela Catalano lavorerà con gli stessi obiettivi della Giunta e del Consiglio, restituendo efficienza alla Azienda Ataf, migliorando il servizio ai cittadini e assicurando i livelli occupazionali

Di:

Foggia – Il coordinatore politico della Lista Miranda Sindaco, Aristide Guerrasio, esprime soddisfazione per la nomina di Carmela Catalano nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda di trasporti Ataf. “È un segno – afferma Guerrasio – di grande attenzione e di forte stima del sindaco Franco Landella nei confronti della Lista Miranda Sindaco che, con quasi l’otto per cento dei consensi, è stata partecipe della vittoria del centrodestra, della sua elezione a primo cittadino e dell’archiviazione di dieci anni di malgoverno di centrosinistra . Ma è anche, soprattutto, il riconoscimento pieno del ruolo politico della Lista che, forte di uno straordinario patrimonio di consensi, è il terzo partito della coalizione che amministra la città capoluogo. La nostra Lista – prosegue Guerrasio – che già esprime il Presidente del Consiglio, prosegue e amplia il suo impegno a favore a favore della Città e dei cittadini con un incarico di grande prestigio e responsabilità. La città capoluogo, dopo un anno di amministrazione Landella, manifesta già molti segnali di cambiamento, in una decisa inversione di tendenza rispetto ai precedenti dieci anni di governo cittadino, segnati da una gestione discutibile e sciatta che ha portato l’Ente Comune sull’orlo del dissesto finanziario. La nuova amministrazione, e quindi la Giunta Comunale e il Consiglio Comunale guidati da Franco Landella e Luigi Miranda, si sono fatti carico dell’impegno di restituire dignità al Comune di Foggia, e di conseguenza ai cittadini. Buone prassi, economie, trasparenza: da qui si riparte per ricostruire una città che aveva perso la speranza. Carmela Catalano lavorerà con gli stessi obiettivi della Giunta e del Consiglio, restituendo efficienza alla Azienda Ataf, migliorando il servizio ai cittadini e assicurando i livelli occupazionali.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi