Sport
Nota stampa

Inchiesta ‘Dirty Soccer’, San Severo: totale estraneità ai fatti contestati

Conferito mandato all’avv. Casimiro delli Falconi ed al dott. Giorgio Romano

Di:

San Severo – In relazione all’inchiesta della Procura di Catanzaro denominata “Dirty Soccer” per la partita S.S.D. Città di Brindisi – U.s.d. San Severo e al successivo deferimento della Procura Federale F.I.G.C. dinanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare per il prossimo 12 agosto, l’U.s.d. San Severo Calcio, chiamata a rispondere a titolo di responsabilità oggettiva, nel ribadire la propria totale estraneità ai fatti, comunica di avere conferito mandato all’avv. Casimiro delli Falconi ed al dott. Giorgio Romano, specializzati in diritto e giustizia dello sport e collaboratori dell’Avv. Prof. Paco D’Onofrio, al fine di tutelare i propri interessi sia in ambito sportivo che in ogni altra opportuna sede, nessuna esclusa.

(Salvatore Fratello, Ufficio Stampa U.s.d. San Severo Calcio)

Inchiesta ‘Dirty Soccer’, San Severo: totale estraneità ai fatti contestati ultima modifica: 2015-08-06T22:06:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi