Manfredonia
Le dipendenti motovedette CP 820 e CP 717, congiuntamente ad una pattuglia della Guardia Costiera hanno raggiunto velocemente la zona del ritrovamento, effettuando il recupero della salma

Ritrovamento cadavere in località Tor di Lupo Comune di Mattinata: dati e foto

Una volta all’ormeggio la salma stessa è stata sbarcata e trasferita nell’obitorio del cimitero di Manfredonia

Di:

Manfredonia – COME anticipato, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia diretta dal Comandante C.F. (CP) Marcello Luigi Notaro, ha ricevuto stamani una segnalazione inerente la presenza di un cadavere nei pressi di una caletta accessibile via mare in località Tor di Lupo, in agro del Comune di Mattinata. Immediatamente i militari hanno attivato tutte le procedure per il recupero. Le dipendenti motovedette CP 820 e CP 717, con una pattuglia della Guardia Costiera hanno raggiunto velocemente la zona del ritrovamento, effettuando il recupero della salma. Una volta all’ormeggio la salma stessa è stata sbarcata e trasferita nell’obitorio del cimitero di Manfredonia, a disposizione del Magistrato di turno per le ulteriori indagini e per la successiva ricognizione cadaverica da parte del Medico Legale, durante la quale sono stati rinvenuti dei documenti (tra cui una carta d’identità più altri effetti personali). Trattasi presumibilmente del cittadino francese sig. Abassi Thomas nato ad Avignone il 16.01.1986.

Chiunque fosse in possesso di eventuali informazioni/elementi utili alla ricostruzione dei movimenti del defunto negli ultimi giorni, è invitato a contattare la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia (TEL. 0884/583871).

Profilo linkedin

FOTO DIRAMATA DALLA CAPITANERIA DI PORTO DI MANFREDONIA
abassithomas

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi