Eventi

Ventenne di Manfredonia in finale di Miss Italia. La Città sostiene


Di:

La 20enne di Manfredonia Annarita Granatiero

La 20enne di Manfredonia Annarita Granatiero (archivio)

Foggia – UNA ragazza del centro sipontino, Anna Rita Granatiero, riporta la beltà sipontina alla ribalta della scena nazionale, approdando alla finale di Miss Italia 2010.

Vent’anni, 170 centimetri di bellezza fresca e prorompente, lunghi e fluenti capelli castani, e occhi di un verde smeraldino, Annarita parte per Salsomaggiore Terme con il titolo di ‘Miss Wella Professionals Puglia’, conquistato nelle prefinali di San Ferdinando di Puglia.

FOCUS: Anna Rita Granatiero è miss Sasch, modella domani e Anna Rita Granatiero approda in finale di Miss Italia

“Sono al primo anno del corso di laurea in Scienze Politiche, a Roma, e mi piacerebbe diventare giornalista – ci confida Anna Rita-. Se, poi, riuscissi a entrare nel mondo dello spettacolo, vorrei intraprendere la carriera di presentatrice. Mi hanno convinta a partecipare le richieste insistenti di mia madre e della mia migliore amica –racconta la miss-, ma dentro di me dicevo che non ce l’avrei mai fatta”.

Anche grazie al sostegno della città, che ha già portato Anna Rita al primo posto del sondaggio indetto da ‘Repubblica’ Sondaggio

IL SOSTEGNO DELLE ISTITUZIONI – “Per Manfredonia –afferma il sindaco Angelo Riccardi– è un immenso onore annoverare una propria concittadina tra le finaliste di Miss Italia. Chi conosce Annarita, lo sa: è una ragazza semplice e senza grilli per la testa, che alla bellezza unisce la simpatia e quello spirito d’intraprendenza, che è un po’ il ‘marchio di fabbrica’ di noi manfredoniani. E sono certo che, nel concorso di Salsomaggiore, queste doti la faranno emergere.

Nella finale che si disputerà in diretta televisiva dall’11 al 13 settembre su Raiuno, Annarita Granatiero avrà il numero ‘06’: “invito tutti i concittadini, e non solo – ha detto il sindaco Riccardi – a sostenerla attraverso il televoto, per coronare il sogno dell’intera città”.

Sarà possibile sostenere Anna Rita Granatiero chiamando durante la diretta televisiva all’894 003 da numero fisso e digitando il numero ‘06’, oppure inviando un sms al 47333 con il numero ‘06’.

Ventenne di Manfredonia in finale di Miss Italia. La Città sostiene ultima modifica: 2010-09-06T19:01:30+00:00 da Pasquale Gargano



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi