Manfredonia

Allagamento case Siponto; Varrecchia: situazione verso normalità


Di:

Manfredonia – “LA situazione sta tornando lentamente alla normalità. Le cause dei disagi vanno correlate alla situazione di maltempo con relativo riempimento del canale e sovraccarico degli impianti. Sul posto si sono prontamente recati i tecnici della squadra di manutenzione del Comune che hanno effettuato i controlli del caso”. Così l’assessore comunale Antonella Varrecchia sulla situazione di disagio che ha interessato alcune aree di Siponto – tra le tante viale dei Pini, via dei Cedri, viale Ginestri – con acqua dalle fogne entrata nelle abitazioni dei privati.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Allagamento case Siponto; Varrecchia: situazione verso normalità ultima modifica: 2014-09-06T19:06:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • miki

    la Varrecchia!!! ahahahah!

    MA CHE E’!..


  • chissa antonio

    era meglio il silenzio…..anni di nulla..meglio il slenzio che …’


  • chissa alberto

    ma dove e’ stata per tutta l’estate? non ha visto che ogni pioggerellina intervenivan0oi Vigili del Fuoco per rimuovere i tombini??? .. forse a palaazo SDomenico su internet? Vuole parlarci del traffico……….non offenda l’intelligenza dei cittadini


  • mario brunetti

    Molti canali sono stati interrati,ma non abbiamo dimenticato i lavori di manutenzione degli stessi fatti dal consorzio di bonifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This