FoggiaStato news

Allerta meteo: centro operativo studenti UniFg


Di:

Foggia – A supporto dell’attività della Protezione Civile e del coordinamento istituzionale messo in atto dalla Prefettura di Foggia per fronteggiare le criticità dovute alle condizioni meteorologiche di una vasta area del territorio garganico, anche gli studenti dell’Associazione Studentesca “Area Nuova” dell’Università degli Studi di Foggia si sono attivati con un proprio centro operativo per fronteggiare i disguidi che gli universitari dei paesi interessati possono avere con la ripresa dell’anno accademico e con lo svolgimento degli esami di profitto. Nel dettaglio gli studenti possono inoltrare una segnalazione alla mail info@areanuova.org o contattare, con l’inizio della prossima settimana, i numeri 0881-722487/0881-778804 indicando le problematiche relative all’impossibilità di raggiungere il capoluogo per le attività didattiche previste.

Sarà successivamente cura dei rappresentanti istituzionali dell’Associazione coordinarsi, con i vari Uffici delle Segreterie Studenti e Didattica dei Dipartimenti dell’Ateneo per fronteggiare il problema e trovare la giusta soluzione ai disguidi che potrebbero verificarsi nelle prossime ore.

Redazione Stato

Allerta meteo: centro operativo studenti UniFg ultima modifica: 2014-09-06T20:07:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This