ManfredoniaSport

Manfredonia calcio, arrivano Laporta, Palumbo e Addario


Di:

Manfredonia – L’ASD Manfredonia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Laporta, Ludovico Palumbo e Paride Addario.

Antonio Laporta, un gradito ritorno, trequartista nato a Foggia il 18 luglio 1982. Cresciuto nelle giovanili del Foggia, durante la sua lunga carriera indossa la maglia rossonera, seguono le esperienze a Rutigliano, Melfi, Igea Virtus, Gela, Campobasso e Viterbese. A gennaio 2014 si trasferisce al Manfredonia, assieme ai sipontini riesce staccare il biglietto della permanenza in D.

Ludovico Palumbo, altro ritorno in biancoceleste, difensore nato il 22 luglio 1995. Cresciuto nelle giovanili del Catania, a gennaio 2014 si trasferisce in riva al Golfo per la seconda parte della stagione 2013/2014.

Paride Addario, estremo difensore, nato ad Andria il 15 febbraio 1991. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, Addario trascorre cinque anni in Toscana prima di maturare esperienze con la maglia del Gavorrano, 70 presenze in C2, e con l’Aquila, 1 presenza in C1. Addario è già a disposizione di mister.

I tre giocatori sono già a disposizione di Mister Vadacca.

(fonte image: SPIG@)

Lo comunica la società in una nota stampa.

Redazione Stato

Manfredonia calcio, arrivano Laporta, Palumbo e Addario ultima modifica: 2014-09-06T10:11:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This