CronacaStato news

Polizia, Franco Picardi: assurdo blocco salari pubblico impiego


Di:

Roma – “CONTRO il silenzio tombale dei Sindacati! Contro un Governo non eletto dal popolo! Contro la politica fantasma che continua inarrestabilmente ad impoverire le famiglie italiane, Polizia Nuova Forza Democratica (PNFD), unico vero sindacato di Polizia, unitamente al Partito Giustizialista Italiano(PGI), aderisce alla Manifestazione, organizzata dalla Confederazione – Unione Movimenti Liberazione, che si terrà a Roma sabato prossimo (6 settembre) in Piazza dell’Esquilino, con inizio alle ore per rivendicare lo stato di povertà dei cittadini italiani, dei pensionati e del pubblico impiego, causato dalla politica scellerata degli amministratori che continuano ad inventarsi tasse, arrestando lo sviluppo economico del Paese!

La notizia delle ultime ore che vede bloccare ancora una volta gli stipendi del pubblico impiego, contestualmente citare da parte del Governo, i famosi 80 euro per recuperare credibilità da parte dei bisognosi, ci convince sempre più che i nostri grandi politici vogliono continuare a campare sulla pelle dei cittadini onesti! Il Sindacato di Polizia PNFD ed il PGI denunciano uno stato di totale abbandono da parte delle istituzioni verso la sicurezza del Paese!“. Lo afferma Franco Picardi, Segretario Nazionale del sindacato Polizia Nuova Forza Democratica e Vice Segretario Nazionale del Partito Giustizialista Italiano,

Posizioni che come sindacato di Polizia abbiamo già smentito numerose volte e che continueremo a farlo attraverso la mega-manifestazione di sabato alla quale parteciperà quale relatore anche il segretario regionale dei poliziotti di PNFD della Sicilia che illustrerà quale è la vera realtà dei fatti”. “Rammentiamo” – conclude Picardi – “che la protesta è, e deve essere forte per scuotere la coscienza dei cittadini italiani prigionieri di uno Stato senza idee, egoista e curatore degli interessi delle caste politiche ed affaristiche che stanno affamando il popolo”.

Redazione Stato

Polizia, Franco Picardi: assurdo blocco salari pubblico impiego ultima modifica: 2014-09-06T13:14:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • carlo

    D’accordissimo con Picardi; a tale protesta dovrebbero partecipare tutti coloro che sono pensionati e stipendiati, che con la scusa della crisi, ci stanno frecan.. tutto lo stipendio, se tale si puo’ ancora definire. E’ arrivato il momento di finire di scaricare tutte le incapacita’ politiche, sui lavoratori e pensionati.Perche’ a distanza di 2 anni non si toccono le pensioni cosiddette d’ORO oppure gli stipendi di dirigenti ( dai 5.000 a 7.000 euro ) forse perche’ sono frutti del SISTEMA POLITICO e non del popolo.Penso che e’ arrivato il momento che si dovrebbero far risentire qualche sindacalista dei LAVORATORI che non sia stato vendu.. al PARTITO. E’ giusto ricordare che questi debiti della nazione, non sono stati provocati dai lavoratori e pensionati, ma bensi’ tutte le manovre di tangen.. e grande evasione fiscale, che i tg nazionali ogni giorno da 30 anni ci raccontano, ed il popolo ascolta in silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This