Manfredonia

Siponto, pioggia continua, si inclina albero, “sfiorata tragedia”


Di:

Manfredonia – UN albero si è inclinato improvvisamente stamani in viale Artemisio a Siponto. Divelto un marciapiede, l’arbusto si è inclinato verso un’abitazione privata.

“Fortunatamente non ci sono stati feriti – dice a Stato il consigliere comunale Antonio Correale – da tempo ci sono alberi a Siponto che dopo una pioggia o il vento si inclinano o cadono pericolosamente. Continua questa situazione di abbandono del verde pubblico; il Comune dovrebbe migliorare la pianificazione degli interventi. Sono intervenuto più volte in Consiglio comunale per denunciare la situazione. Spero si prendano subito le dovute precauzioni”.

In zona sono prontamente intervenuti i vigili urbani di Manfredonia. L’area è stata messa in sicurezza; in seguito l’arrivo dei vigili del fuoco.

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Siponto, pioggia continua, si inclina albero, “sfiorata tragedia” ultima modifica: 2014-09-06T10:41:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Pino D'Aleppo

    i pini vanno nelle pinete non lungo le strade. Anche se fai la giusta manutenzione, garantisci la sicurezza, ma le radici fanno danni.


  • Enzo

    Vanno abbassati tutti i pini delle strade di siponto ! Non aspettiamo il ferito o il morto! Il comune si deve fare carico della manutenzione ordinaria del verde! Ricordiamoci che Siponto è un villaggio turistico e come tale va mantenuto.


  • niko

    Pino in realtà gli alberi dei pini già c’erano prima delle strade…alkè la cosa è ancora più fastidiosa…


  • niko

    che cavolo c’entra l’abbassamento dei pini…se la radice viene piantata dove deve stare e cioè nella terra il pino può raggiungere anche 40 metri di altezza..è normale che se ci butti l’asfalto sopra la radice questa prima o poi crescendo lo spacca(fai un giro per Siponto e ti rendi conto che le strade sono tutte sollevate)


  • rosa

    Caro consigliere Antonio Correale , perke alalrmi cosi la gente? dove stavi tu, quando era inclinato l’albero? io stavo li vicino ai vigili, nessuna tragedia, è , ststa sfiorata. l’albero se inclinato, lato villetta, anzi senza nemmono tokakrla, quindi se ti servono i voti per la campagna elettorale, vai a guadagnarteli altrove, non ntrare sempre in emrito ogni qualvolta succede qualcosa a siponto,,,,,,,,dici solo e solamente …, faresti emglio a tacere….


  • GHIGNO DI TACCO

    Probabilmente sull’albero c’era un gattino…magari del consigliere… Ecco spiegata la tragedia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This