GarganoManfredonia
A cura di Antonio Del Vecchio

Addio Rosanna

Di:

Rignano Garganico. Rosanna Parracino, 60 anni, ieri mattina, cullata dalle onde del mare, è rientrata al porto sicuro del padre. Ora da Lassù ci guarda felice e consapevole di vivere in pace la sua eternità assieme alla mamma, papà e a quanti altri l’ hanno preceduta. La sua incolmabile dipartita giunge dopo quarant’anni di fedele ed onorato insegnamento. Ed è per questo che lascia affranti, oltre alla famiglia e all’intera Rignano, generazioni e generazioni di alunni, che ella ha formato con dedizione ed amore nel corso di questi anni.

Alla sorella e collega di lei e al fratello e famiglia, che vivono lontani diciamo: orsù, non piangete, Rosanna, anima candida, è nel Regno dei giusti e di là è pronta ad aiutarvi, con la sua intercessione e preghiera, a superare le angosce e le traversie della vita.

Addio, Rosanna, il tuo ricordo e candore , resterà per sempre nei nostri cuori. La redazione di questa testata, si unisce con vivo sentimento al cordoglio che ha colpito così duramente la famiglia Parracino – Iannacci e l’intera comunità rignanese per questa tragica ed inattesa perdita.

(A cura di Antonio Del Vecchio, Rignano Garganico)



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati