Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, p.d.l. Insula B8: ok modifiche norme transitorie preesistenze

Di:

Manfredonia. PIANO di lottizzazione “Insula B8” del vigente Prg: con recente delibera, il Consiglio comunale di Manfredonia ha modificato la Disciplina delle norme transitorie per le preesistenze nel modo seguente:

DISCIPLINA NORME TRANSITORIE PREESISTENZE
“fino ad approvazione del progetto planivolumetrico stralcio con conseguente sottoscrizione della convenzione urbanistica da parte delle singole “umi”, sulle preesistenze saranno autorizzati ai sensi del DPR 380/01 e smi, opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria e interventi di restauro e di risanamento conservativo e interventi di restauro e di risanamento conservativo (R. e R.C.);

queste ultime tipologie d’intervento (R. e R.C.), saranno autorizzate previa cessione da parte degli interessati dei suoli pubblici destinati a standard o necessari al completamento delle O.U.P. che eventualmente risultano essere nella loro disponibilità”.

Confermato ogni altro aspetto già definito nelle deliberazioni di adozione ed approvazione del PGL insula B8 non in contrasto con la presente deliberazione.

n021 del 26072016



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • So lo

    Traducete per favore per coloro che eventualmente acquisteranno in tale insula…. Dove si spera faranno prima le urbanizzazioni, così come da regolamento urbanistico vigente…. O no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati