Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, rinnovata convenzione con l’ASP SMAR

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, il Consiglio comunale di Manfredonia ha approvato le linee di indirizzo relative alla nuova convenzione da stipulare con l’Azienda di servizi pubblici “SMAR”.

Come indicato nell’atto, ”La rimodulazione dei servizi aggiuntivi che “SMAR” ha attivato per la popolazione anziana locale, esterna alla struttura, tiene conto dei nuovi bisogni espressi dal territorio e della necessità di assicurare servizi flessibili coerenti con l’intera programmazione particolarmente per quanto riguarda i servizi alla popolazione anziana del territorio”.

Il Consiglio comunale ha dato atto che ”la presumibile spesa necessaria per l’attuazione del presente atto è pari all’importo annuo presunto di € 48.000,00 al Cap. 5122 “Assistenza Anziani – Rette Ricovero” per quanto concerne la retta di ospitalità giornaliera degli anziani e di € 95.000,00 al Cap. 5126 “Assistenza Anziani – Contributo Anna Rizzi”, con riferimento all’acquisto dei servizi destinati anche agli utenti esterni”.

Palazzo San Domenico - ph matteo nuzziello

Palazzo San Domenico – ph matteo nuzziello

Incaricato il Dirigente del 3° Settore a prevedere nel prossimo bilancio di previsione per l’anno 2017 e pluriennale 2017 – 2019 gli stanziamenti di spesa per quanto riveniente dall’attuazione del presente provvedimento.

n024 del 26072016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati