Manfredonia
A cura dei Carabinieri

Manfredonia, evasione dai domiciliari: 2 arresti

Di:

Manfredonia. I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto per evasione Raffaele Palena, già arrestato per lo stesso reato poco tempo fa, trovato appena fuori la sua abitazione a Monte Sant’Angelo, dove sconta la detenzione domiciliare per i reati dl associazione a delinquere, rapina, furti e ricettazione.

Arrestato anche il 34enne Gianfranco Starace, già sottoposto agli arresti domiciliari a Manfredonia. Nel corso di un servizio di pattuglia infatti, i Carabinieri si sono recati presso il domicilio dove quest’ultimo sconta gli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato in concorso, non trovandolo in casa. Hanno così deciso di effettuare una sosta leggermente defilati e dopo circa un quarto d’ora hanno visto l’uomo passeggiare tranquillamente per una via limitrofa traendolo in arresto.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati