Manfredonia
Nota stampa

Mario Puertas Lopez al Manfredonia C5

Di:

Manfredonia. Il Vice Presidente Salvatore Gentile è ben lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni calcettistiche del giocatore Spagnolo MARIO PUERTAS LOPEZ proveniente dalla serie A del campionato rumeno. Ambidestro con il fiuto del gol, il giovane spagnolo del ’93, si è dichiarato ben felice di effettuare questa importante esperienza, dove metterà a disposizione della squadra sipontina, il suo bagaglio tecnico.

Le prime parole di MARIO sono state di apprezzamento: “Sono contento di essere a MANFREDONIA, mi hanno parlato bene della squadra e ho accettato volentieri di mettermi in discussione in un campionato difficile come quello della serie B italiana. Il Mister mi ha fatto un ottima impressione così come il suo vice e il prep.atletico, ringrazio la società per aver creduto in me e avermi portato qui in questa bella città”.

Benvenuto MARIO.

Ufficio Stampa Manfredonia C5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati