Manfredonia
La compagine biancoazzurra, guidata in panchina da coach Ciociola, svelerà ufficialmente il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie C

Angel Manfredonia, “C silver”: presentazione roster

Di:

Manfredonia. Si terrà domenica 17 settembre alle ore 19,00 presso il LUC di Manfredonia la presentazione ufficiale della prima squadra e della under 18 della SSD basket Angel Manfredonia per la stagione 2017-2018.

La squadra di pallacanestro targata SILAC presieduta da Loredana Lillo, militerà anche in questa stagione nel campionato di Serie C silver, e sarà presentata alla stampa, ai tifosi e alla cittadinanza, domenica prossima nel corso di un evento organizzato dai dirigenti della Angel
.La compagine biancoazzurra, guidata in panchina da coach Ciociola, svelerà ufficialmente il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie C, la sua divisa ufficiale, i progetti, le ambizioni e le iniziative collaterali in vista dell´inizio della stagione sportiva 2017/2018 che avrà inizio il 24 Settembre e vedrà l´esordio della SILAC in trasferta contro il Vieste.Oltre al Presidente Lillo, a coach Ciociola ed ai dirigenti, all´evento moderato da Vincenzo Di Staso parteciperà una delegazione della amministrazione comunale di Manfredonia, oltre al Sindaco Angelo Riccardi.

Il Presidente Lillo invita tutti i giornalisti, tutti gli appassionati di pallacanestro e di sport, oltre ovviamente tutti i sostenitori dell´Angel a partecipare a quello che sarà innanzitutto un momento di aggregazione, nel corso del quale saranno presentati i anche partner commerciali che affiancheranno lo sponsor ufficiale “SILAC” e per brindare con tutta la squadra a questa nuova, entusiasmante sfida sportiva.Si ringrazia il LUC Consorzio Libero che quest’anno ci ospita per l’evento.

Un grazie anche all’ Associazione “Coltiviamo l’amicizia” per la disponibilità avuta per la SSD basket Angel Manfredonia.

Area informazione SSD basket Angel Manfredonia

Angel Manfredonia, “C silver”: presentazione roster ultima modifica: 2017-09-06T11:03:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi