FoggiaSport
"Un elemento giovane ma già con una esperienza importante in serie B"

Camporese: “Foggia, non potevo scegliere meglio” (f-v)

“Per me si apre un nuovo capitolo, sono rimasto sorpreso anch’io di passare, a Benevento, dal discutere sul rinnovo a essere sul mercato, a quel punto è stato facile scegliere Foggia”


Di:

Foggia. “Siamo contenti di presentare un giocatore come Camporese, un elemento giovane ma già con una esperienza importante in serie B. Benvenuto a Foggia”. Il Presidente rossonero Lucio Fares fa gli onori di casa alla presentazione dell’ultimo acquisto rossonero Michele Camporese. La descrizione tecnica, naturalmente, è affidata al Ds rossonero Beppe Di Bari: “E’ un giocatore completo, tecnico e di personalità, un giocatore su cui puntiamo molto, non credevamo fosse sul mercato, e quando abbiamo capito che non rientrava nei piani del Benevento ne abbiamo subito approfittato”.

Infine le parole di Michele Camporese: “Per me si apre un nuovo capitolo, sono rimasto sorpreso anch’io di passare, a Benevento, dal discutere sul rinnovo a essere sul mercato, a quel punto è stato facile scegliere Foggia”. Una mano sulla scelta gliel’hanno data alcuni suoi ex compagni, uno su tutti, Pietro Iemmello: “Con Pietro abbiamo fatto la trafila nelle giovanili della viola, e mi ha convinto, anche se c’è voluto poco, conosco la piazza so quanto è calorosa e non potevo fare scelta migliore”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

fotogallery enzo maizzi

Camporese: “Foggia, non potevo scegliere meglio” (f-v) ultima modifica: 2017-09-06T17:16:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi