Manfredonia
I sipontini, con una preparazione di due settimane, affronterano ufficialmente la loro stagione a fine settembre con la coppa Italia

Manfredonia calcio a 5, prima amichevole per i ragazzi di Mister Grassi

Oggi 6 Settembre alle ore 17:30 il roaster biancoceleste affronterà al Palascaloria gli amici della Futsal Salapia


Di:

Manfredonia. E’ tempo di tornare in campo per la squadra sipontina di calcio a 5. Oggi 6 Settembre alle ore 17:30 il roaster biancoceleste affronterà al Palascaloria gli amici della Futsal Salapia, della vicina Margherita di Savoia. Nonostante la Futsal Salapia militi nella C1 rappresenta un avversario di tutto rispetto, con tre spagnoli nel proprio organico e con una preparazione avviata molto prima rispetto ai sipontini, dato che il loro primo incontro ufficiale di campionato è Sabato 9 settembre.

I sipontini, con una preparazione di due settimane, affronterano ufficialmente la loro stagione a fine settembre con la coppa Italia e a inizio ottobre con il campionato e questa sfida darà modo a Mister Grassi di rodare gli schemi provati in allenamento e la tenuta fisica dei suoi ragazzi.

A disposizione di Mister Grassi: Evandro Barros (Ita-Bra), Angiulli Michele, Soloperto Giuseppe, Jose Abraham (Ita-Arg), Manel Perez (Spa), Jaoaud Boautobozi(Spa), Rodrigo Sperendio (Ita-Bra), Laccetti Alberto, Gesualdi Lorenzo, La Torre Saverio, Gentile Alessio, Colucci Nicola, Murgo Michele, Ciullo Pierpaolo, Troiano Cosimo.
Vi aspettiamo al Palascaloria per una partita che non deluderà le aspettative di chi ama questo sport e per i curiosi che si avvicinano per la prima volta.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Manfredonia calcio a 5, prima amichevole per i ragazzi di Mister Grassi ultima modifica: 2017-09-06T11:00:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi